Recensione di SlySoft Clone DVD 2



Creato dalla nota società di software Slysoft, SlySoft Clone DVD 2 fornisce agli utenti molte caratteristiche e funzionalità per poter copiare e masterizzare DVD. Questo programma ha tutte le funzioni base di cui si potrebbe aver bisogno quando si parla di copia di DVD, inclusa la possibilità di copiare i propri DVD originali, compresi i menu e i filmati extra.

Clone DVD di SlySoft include la possibilità di convertire i film in DVD in una varietà di formati mobili, tra cui, iPod, Zune e PSP, in questa maniera puoi portare il tuo filmato sempre con te e guardarlo come ti viene più comodo.

Ecco alcune delle caratteristiche principali che CloneDVD offre nel suo pacchetto di software: capacità di copiare i menu, i sottotitoli, i bonus e tanto altro, possibilità di rimuovere i codici regionali e supporto per il multi-lingue. Clone DVD è inoltre compatibile con gli ultimi prodotti Microsoft, come Windows 7, Windows Vista e Windows XP. Una interessante funzionalità è la barra di qualità visiva, che mostra come la scelta di Windows 7 o di Vista possa influenzare la qualità del filmato.

Per chi ha appena cominciato a dilettarsi con la masterizzazione di DVD, questo programma è un buon punto di partenza, l’interfaccia non è la più semplice che ci sia, ma non è neanche così difficile da imparare e da usare dopo averci preso la mano. Si tratta di un software che piacerà a tutti coloro che sono alla ricerca di una soluzione che possa permettergli di copiare in maniera praticamente perfetta un DVD. Con Clone DVD si ha esattamente quello di cui si ha bisogno.

Nel complesso possiamo dire che Slysoft CloneDVD 2 è una buona opzione per masterizzare film in DVD, dato che fa quello che dice di fare e lo porta a termine in maniera facile e anche veloce.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!

Galleria Fotografica

Clone DVD Clone DVD
Pinterest