Recensione di Spybot Search and Destroy



Spybot Search & Destroy è un ottimo software antispyware, che permette di avere un’ottima protezione per il proprio computer. Il programma permette di controllare il computer alla ricerca di spyware che possono, alla lunga, dare fastidio all’utente. Le ultime versioni di questo software permettono di avere dei notevoli miglioramenti in termini di interfaccia grafica, tra cui anche diverse skin per migliorarne l’aspetto. I risultati della scansione appaiono organizzati in gruppi ad albero, che possono essere visti comodamente scorrendo l’interfaccia del software.

Tra gli strumenti utili aggiuntivi c’è anche Shredder, che ne completa le funzionalità di base e permette di distruggere completamente i file sospetti. Una funzione interessante di questo software è che permette di pianificare le scansioni all’avvio del sistema.

Purtroppo il programma ha la tendenza a bloccarsi, delle volte, durante il processo di controllo dei virus, ma se si ha un po’ di pazienza risulta essere davvero prezioso. La lista delle caratteristiche e delle funzionalità, infatti, rendono Spybot una buona scelta per chi è alla ricerca di un programma antispyware perfetto ed aggiornato contro le ultime novità. La comoda funzione di aggiornamento on-line, infatti, garantisce di avere Spybot sempre aggiornato alle ultime novità in termini di virus e spyware.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest