Recensione di Sudoku PDQ



Siete stanchi di giocare con solita e “vecchia” versione di Sudoku? Ti piacerebbe che ci fosse qualcos’altro che potrebbe solleticare la tua fantasia in questo gioco che comunque ti piace, magari con un aggiunta di multiplayer e di nuovi livelli di strategia? Se è così, allora Sudoku PDQ è il software che fa per te. Sviluppato dalla casa che porta lo stesso nome del gioco, offre tutto questo e molto altro. Se siete alla ricerca di un gioco decisamente interessante, allora provatelo scaricandolo direttamente dall’app store.

L’idea alla base di Sudoku PDQ è abbastanza familiare per coloro che hanno già avuto la possibilità di giocare al classico gioco Sudoku. In effetti, a prima vista il gioco sembra essere solo un’altra variante, mentre Sudoku PDQ è molto diverso in una serie di settori chiave. Per cominciare, l’applicazione è incentrata prevalentemente verso il gioco online. Potrete infatti unirvi ad altri giocatori per testare le vostre abilità.

Una volta nel gioco, avrai solo il tempo per trovare ed inserire un numero corretto, perché poi toccherà ad altre persone, che vi stanno sfidando sullo stesso rompicapo. Bisogna cercare di essere il più veloce possibile, in maniera da avere dei punti in più. Alla fine della gara, il giocatore con il maggior numero di punti è il vincitore. E’ una variante decisamente semplice di Sudoku eppure è infinitamente complicata. Un gioco decisamente da provare.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest