Recensione Gizmon iCa accessorio iPhone



Un paio di mesi fa , la società sconosciuta ADPlus irrompo sul mercato già saturo degli accessori-iPhone , ma ha subito conquistato popolarità con il suo nuovo accessorio Gizmon ICA , un particolare device che trasforma l’iPhone in una fotocamera retro . Come si fa a rinunciare a questo accessorio ?

Gizmon ICA viene prodotto in Giappone . A prima vedere sembra un semplice aggeggio cinese di bassa qualità , perché la sua scattola non è adatta  come regalo  a qualcuno . Ma una volta che viene utilizzato , poi ci si ricrede .

Gizmon ICA è composto da due parti che si devono indossare sull’iPhone . Una cosa importante, l’accessorio non graffia , anche se non ci sono cuscinetti interni, per cui non  dovete preoccuparvi per il vostro iPhone .

Il design di Gizmon iCa è stato pensato molto bene , lo smartphone dentro di esso non si muove di un millimetro . Nella parte inferiore del case c’è un foro per un connettore dock , invece nella parte superiore c’è lo spazio per il pulsante di accessione/blocco dei pulsanti e un piccolo foro per le cuffie .

Ecco le foto del Gizmon iCa:

 

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest