Recensione hi-Cable Lighting by Hi-Fun



Hi-Cable Lighting by Hi-Fun è un gadget strepitoso e altamente utile per il vostro i-phone.

Si tratta, a prima vista, di un normale cavo di caricamento per l’iphone ma in realtà è un oggetto di vera tendenza.


Una volta collegato il cavo alla presa di corrente questi simulerà illuminandosi il passaggio di corrente, l’effetto ottico è veramente sensazionale e sicuramente colpirà molte persone che si sentiranno attratte nell’ammirarlo.
Ideale anche durante la notte,posto in alcuni ambienti illuminerà perfettamente e darà una sensazione piacevole di energia elettrica e flusso continuo.Il tutto funziona in maniera veramente semplice, aperta la confezione troveremo soltanto un classico cavo di alimentazione per iphone, per metterlo in funzione basta inserirlo nella presa elettrica e collegare il classico connettore da 30 pin all’iphone ed il gioco è fatto.
Il cavo inizierà autonomamente ad illuminarsi e grazie a piccoli fasci luminosi vi sarà una scia di passaggio di corrente continua dall’alimentatore al cellulare.
Per quanto riguarda i materiali, al tatto si può notare immediatamente che hi-Cable Lighting by Hi-Fun risulta più spesso rispetto al cavo originale ed è stato irrobustito vicino ai connettori per evitare i problemi del cavo apple di sfilacciamento e strappo.

hi-Cable Lighting by Hi-Fun è il regalo ideale per i vostri amici appassionati del mondo apple, il colore si presenta in due varianti: nero uguale all’originale, e bianco, mentre il colore dei led sarà sempre un blu acceso.

Per quanto riguarda il prezzo ci troviamo davanti ad un oggetto di rara bellezza ma soprattutto di grande originalità che colpirà sicuramente tutti i nostri amici, il costo è di 25 euro, lo stesso riguardo a un cavo originale apple.
Si può deciderlo di acquistarlo direttamente online dal sito Hi-Fun

Insomma ci troviamo davanti al nuovo oggettino tecnologico geek creato da Hi-Fun, un oggetto di tendenza ed estremamente giovanile. Un oggetto utile e allo stesso tempo capace di attirare su di se attenzione dai più piccoli ai più grandi, ideale come idea regalo per tutti i possessori di modelli Apple, compatibile inoltre con ipod e iphone che usino una presa a 30 pin.

Per sapere maggiori informazioni è possibile consultare il sito web ufficiale e per una dimostrazione pratica è possibile vedere il video che abbiamo girato per voi:

 

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest