Recensione Hi-Head by Hi-Fun



Hi-Head è un cappello ideato dai ragazzi di Hi-Fun che grazie a delle casse incorporate, consente di ascoltare la musica che più preferiamo, contenuta nella nostra libreria personale, permette di rispondere ad una telefonata ricevuta sul proprio telefonino, oltre a svolgere il tradizionale compito che tutti ben conoscono.

Con questa semplice ed utile guida, analizzeremo nel dettaglio quali sono le caratteristiche principali che compongono quest’oggetto innovativo ed in quali situazioni è impiegato.

Questo geniale articolo, si presenta al pubblico sigillato e ripiegato dentro una piccola e semplice confezione di plastica dura e semirigida (quasi sottovuoto), comprensivo di cavo con telecomando e jack universale da 3,5 millimetri.

Hi–Head, è possibile acquistarlo in un’unica misura, ma si adatta bene a tutti, è disponibile in diverse vivaci colorazioni “moda” per tutti i gusti, come ad esempio:
– Nero;
– Blu e azzurro;
– Marrone scuro e marrone chiaro;
– Verde militare e nero;
– Rosso;
– Marrone;
– Marrone ed azzurro;
– Rosa e grigio chiaro;
– Rosso e blu;
– Fucsia.

È compatibile con diversi apparecchi, come un qualsiasi iPod, iPhone e molti altri telefoni cellulari, lettori Mp3 e con qualunque riproduttore musicale.

All’interno del berretto e ben mascherati, vi sono sistemati due piccoli altoparlanti, di dimensioni molto ridotte e di forma appiattita, sembrano quasi non esserci e sono riposti in sacche apposite che non deformano la sagoma originale, difatti aderiscono perfettamente alla zona dell’orecchio.

Questo autentico e particolare copricapo, può essere usato come un comunissimo lettore Mp3, difatti è stato generato appunto per ascoltare direttamente la musica dal proprio dispositivo. Insieme alle cuffie, incluse nella confezione, vi è collegato un microfono (il cavetto è separato in due parti) con cui è possibile accettare e rispondere a qualsiasi chiamata in arrivo, semplicemente facendo una semplice pressione sul tastino apposito collocato nel telecomando.

Ad esempio, nel caso in cui, si sceglie di utilizzare hi–head con un iPod, si ha la possibilità di staccare completamente il microfono dalle cuffiette, invece, quando necessita di una bella lavata in lavatrice, possiamo agevolmente sfilare i piccoli dispositivi acustici.

Questo accessorio costa esattamente 29,99 euro ed è acquistabile direttamente presso il sito ufficiale di Hi–Fun, oppure, sul sito di GadgetVivo, ad un prezzo leggermente inferiore.

Questo gadget è molto comodo da indossare, tiene veramente caldo ed ha complessivamente una buona qualità, per quanto riguarda sia il tessuto, sia il microfono e sia il flusso audio dallo stesso generato.

Questo simpatico oggetto può essere usato per le uscite programmate nei mesi più freddi dell’anno, ed è adatto per chiunque, ma soprattutto per chi pratica un’attività sportiva, come ad esempio sci o snowboard, difatti non è per nulla ingombrante, non rischia quindi di separarsi dal corpo, come avviene invece, con le classiche cuffie e gli auricolari.

Specifiche tecniche:

– Speaker rimovibili;
– Microfono con tasto selettore e volume;
– Cavo incluso nella confezione;
– Non ha bisogno di nessun tipo d’alimentazione o batteria;
– Lavabile in lavatrice;
– Taglia unica;
– Disponibile in dieci modelli.

A mio parere, potrebbe essere un perfetto e gradito regalino natalizio, oppure un valido dono per il conseguimento del diploma o di una laurea, o un pensierino per un compleanno, o un omaggio per se stessi.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest