Recensione-iPhone 3g



Cari utenti,ho acquistato un Iphone 3g è ho voluto scrivere questa recensione allora come prima cosa,l’iPhone è un terminale ma non lo sottovalutate perchè se aprite troppe applicazioni l’applicazione crasha iniziamo con la recensione delle applicazioni poi andremo a rivedere la caratteristiche hardware del terminale  Mac.

  1. Messaggi: ottima applicazione per il servizio di sms dal firmware 3.0 abilitata la funzione mms ma attenzione, nel servizio mms e possibile ricevere musiche video foto etc… mentre in uscita potrete solo inviare immagini per i messaggi la skin predefinita e quella dei fumetti chat
  2. 20091024sms come potrete notare ce il tastino foto dove potrete selezionare per aggiungere un’immagine da mandare via mms20091024mmsvedrete che vi chiederà di scegliere se scattare una foto sul momento o se scegliere una foto scattata in passato
  3. Calendario: l’applicazione per i più indaffarati iPhone si adatta non solo alle esigenze dei teenager con la connessione a siti di social networking ma anche ai più professionali con il calendario potrete segnare gli appuntamenti con inizio e fine e avviso acustico all’ora dell’inzio appuntamento oppure con avviso anticipato ad es si deve andare ad un appuntamento solo che all’appuntamento ci sono 5 minuti di tempo per arrivarci allora si fa avviso anticipato di 5 minuti così 5 minuti prima dell’appuntamento avviserà che 5 minuti dopo c’è
  4. un appuntamento20091024calendario-vista-evento20091024calendario-vista-informazioni-evento
  5. Immagini:nell’aplicazione verrano salvate le foto scattate dall’applicazione foto
  6. Foto: qui si potranno scattare foto con la fotocamera incorporata nel dispositivo
  7. YouTube:in questa applicazione si potranno visualizzare solo ed esclusivamente i video caricati su YouTube MOBILE
  8. Borsa:in questa applicazione potrete trovare le azioni delle varie società

Mappe:in mappe troverete l’applicazione google mappe dove potrete sfruttare il gps per la posizione locale

Questa è solo una parte di recensione,  il seguito sarà pubblicato nei prossimi giorni sicuramente.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • trabbo

    scs ma xk ti sei comprato un 3G quando è già uscito il 3GS ?
    cmq queste nn sono “le applicazioni di iPhone” ma “alcune applicazioni iPhone” dato k appena uno si trova l’ iPhone tra le mani apre l’ app store e comincia a scaricare altre app.
    Di conseguenza queste sopra elencate molto spesso diventano le app mano usate dell’ iPhone.
    Altro fatto da nn sottovalutare è la possibilità di fare il jb e di installare cydia da dove si possono installare altre app x migliorare le applicazioni native dell’ iPhone. Ad esempio con iBleuthoot (nn so cm si scrive) si possono trasferire file tra cellulari di diverse Marche (cm si fa sugli altri cell), con safari download manager si possono scaricare dati da safari ecc. ecc.

  • trabbo

    cosa intendi con “l’applicazione crasha”?
    io tengo sempre un mucchio di app aperte e nn mi è mai crashato nnt. Se hai problemi di crash prova a fare un ripristino tramite iTunes. ;)

  • giogio

    scusa ma queste sono proprio spiegazioni di base e poi come fai a dire che crash!!lo dici come se dovesse capitare sempre e a tutti!! a me personalmente nn lo fa mai e lo uso tutti i giorni e tanto, sia per lavoro che per altro!! e devo dire che queste sono delle app base che nn vuol dire niente!!
    nn l’ho capita tanto a che serve sta recensione!!!
    penso che si poteva quasi scrivere anche quì nei commenti!!;)
    se va in crash spesso prova ad aggiornarlo e ri-sincronizzarlo!!:)

Pinterest