Recensione Mini Universal Joystick by VaVeliero



Una nuova porta per il mondo del gaming su smartphone viene oggi aperta dal Mini Universal Joystick, il nuovo prodotto di VaVeliero.

Un mini Joystick formato da dei pulsantini in plastica trasparente a ventosa da attaccare sul proprio schermo.

Come potrete notare dall’immagine questi piccoli comandi vanno applicati durante le sessioni di gioco, grazie alla plastica trasparente non andranno a comprire la visuale di gioco e grazie alla ventosa potremo andare ad attaccare e staccare i comandi senza problemi.

La confezione è formata da cinque pezzi, che potranno essere usati in base al tipo di gioco in modo tale da poter formare più combinazioni di tasti. Mini Universal Joystick ha un costo di 19,99 euro sia per la versione Smartphone che per la versione Tablet.

Con il Mini Joystick cambia davvero il modo di giocare, avrete una maggiore precisione nei giochi, vi permetterà di migliorare la vostra esperienza di gaming su smartphone.

Questo piccolo gadget sarà in grado di regalarvi delle sensazioni uniche.

Ecco tutti i pezzi presenti nella scatola:

Come dimostra l’immagine seguente, il Mini Universal Joystick è disponibile anche per iPad:

Guarda la nostra prova del Mini Universal Joystick su iPad:

Molti utenti ci hanno segnalato alcuni giochi con cui sono riusciti a giocare senza alcun tipo di problema con il Mini Joystick, ecco la lista: FIFA 2012, Tap Tap Revenge, Simpson, Jet Pack Joy Ride, ed altri.

Oltre ai giochi ci hanno assicurato che le ventose sono anti scivolo e garantiscono una completa sicurezza durante le sessioni di gioco. Inoltre questo prodotto è perfettamente utilizzabile insieme all’applicazione per iOS Joypad Legacy che permette di trasformare il proprio device in un vero e proprio Joypad e insieme al Mini Joystick lo sarà in tutti i sensi.

Al momento mi sento di dare un voto di 9 su 10 a questo prodotto che a differenza dei soliti joystick wi-fi o bluetooth non è ingombrante e quindi facile da portare in giro, non utilizza nessuna periferica come wi-fi e bluetooth quindi non dobbiamo preoccuparci di eventuali perdite di segnale, grazie ai vari comandi (in totale 5) potremo adattare i joystick al gioco e alle nostre esigenze.

Informazioni utili:

L’applicazione Joypad è possibile scaricarla da qui per quanto riguarda il Mini joystick come abbiamo già detto a metà articolo il prezzo è di 19,99 ed è possibile acquistarlo da qui.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest