RECENSIONE: Naruto Clash of Ninja Revolution 2 – Xbox 360



Il gioco si presenta con ottime credenziali da un punto di vista del semplice gameplay: oltre 30 personaggi presi dall’amatissimo anime si danno battaglia in epici scontri fino a 4 giocatori e nell’ ottimamente variegato story-mode.

La grafica fluida e ben animata (con l’eccezione delle scene di intermezzo che non fanno gridare al miracolo) e il sistema di combattimento perfettamente bilanciato e profondo quanto basta, vi divertiranno come pochi altri picchiaduro sanno fare

narutonew.jpg

Ma c’è un ma, che giustifica il voto dato al gioco: troppa poca evoluzione dal precedente episodio. Se consideriamo le precedenti uscite su Xbox e GameCube è passato poco più di un anno dall’ultimo episodio ed è questo il motivo per il quale il gioco è così ben bilanciato nel gameplay: semplicemente è la quarta volta che ci ripropongono lo stesso gioco con solo qualche limatura, qualche personaggio, qualche scenario in più e qualche altro dettaglio trascurabile. Assolutamente negativa l’assenza del gioco online.
narutonew_1.jpg

Detto questo, quindi, ci sentiamo di consigliare l’acquisto del gioco solo a quanti non hanno nessuno dei precedenti episodi: in tal caso si tratta del migliore episodio della serie. Per tutti gli altri: dategli un’occhiata (magari noleggiandolo) prima di decidere per l’acquisto.

Voto: 7

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest