Recensione : Nokia 808 PureWiev



In questo articolo cercheremo di recensire il cellulare , Nokia 808 PureWiev , che è stato presentato al MWC di Barcellona il 27 di febbraio .

Lo smartphone ha come sistema operativo Symbian , contrariamente agli altri smartphone della casa finlandese che montano come OS Windows Phone . Questo telefonino ha una cosa fuori dal comune cioè una fotocamera da 41 MegaPixel, davvero incredibile .

Come dimensioni è un pò ingombrante a causa della sua fotocamera professionale integrata , quindi se cercate un smartphone compatto vi consiglio di guardare altrove per cercare qualcosa adatto a voi .

[RESPONSE]

La sua fotocamera come abbiamo accennato prima ha 41 megapixel , fuori dall’ordinario per uno smartphone . Di solito questa risoluzione viene implementata sulle fotocamere professionali .Però non è detto che un maggior numero di pixel significa una maggior qualità della foto, bisogna guardare anche gli altri aspetti .Lo schermo ha 4 pollici con una risoluzione 640×360 pixel , rispetto alla concorrenza non è il massimo .

Molti sono rimasti perplessi quando hanno scoperto che il Nokia 808 ha implementato il sistema operativo Symbian , bisognerà vedere se gli ingegneri hanno avuto ragione o no ad implementarlo .Lo smartphone ha un processore da 1.3 gigahertz, che offre una prestazione discreta , per navigare , usare le applicazioni , e per fare le foto di qualità . .

Per ulteriori informazioni visitate il sito della NOKIA.

Ecco le foto :

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest