Recensione Nokia n95



20091105n95Vi siete mai chiesti come sarebbe se si potesse far scivolare un telefono cellulare in entrambe le direzioni, su e giù? Bene, ecco la risposta alla vostra domanda. Il Nokia N95 Smartphone, un telefono elegante slide che può essere aperto in entrambi i lati.Facendo scorrere lo schermo in alto, una tastiera generale è messa in evidenza e quando lo schermo è spostato verso il basso, è possibile utilizzare una tastiera che ha i controlli multimediali. Inoltre, quando il telefono è “chiuso” , è possibile utilizzare la scelta rapida e tasti di navigazione, che si trovano appena sotto lo schermo. Serve altro? Leggi la recensione del Nokia N95 telefono cellulare.
Il Nokia N95 permette all’utente di utilizzarlo in modalità paesaggio che lo rende più usabile per navigare in Internet e utilizzare le funzioni multimediali. Lo schermo da 2,6 pollici, fornisce una visione ricca di qualità e visualizza una risoluzione di 240 x 320 pixel che dispone di un display a 16 milioni di colori TFT.
Il fatto più sorprendente è che il cellulare pesa solo 120 grammi, nonostante la sorprendente abilità tecnologica. L’N95 ha due versioni e cioè Nokia N95 e il Nokia N95 8GB. Quest’ultimo è una versione 8 GB del Smartphone. L’N95 è dotato di 160 Mbyte di memoria, che l’utente può ampliare con l’aggiunta di una scheda di memoria MicroSD fino a 2 GB.
L’N95 è dotato di una rete quad band che include GSM 850, GSM 900, GSM 1800, GSM 1900, il che significa che l’utente può utilizzare il suo telefono cellulare facilmente in tutto il mondo con l’impianto di HSDPA che fornisce dati ad alta velocità. Il cellulare supporta inoltre XHTML e HTML navigazione in Internet, che rende facile l’utilizzo di Internet avanzato dotato di connettività di alta qualità. Il telefono cellulare è dotato di tecnologia EDGE, WLAN Wi-Fi, la connessione via cavo USB, infrarossi Pop Port di connessione e la tecnologia wireless Bluetooth che permette il trasferimento dei dati e la connettività molto veloce e senza problemi.

La batteria del N95 offre 220 ore di durata in standby e di circa sei ore di durata per parlare. Ma quello che ruba la scena è la 5  fotocamera da 5megapixel dotati di alta classe Carl Zeiss. La funzione di video chiamata del telefono permette all’utente di guardare la persona che sta parlando, sul suo schermo del telefono e al tempo stesso, consentire la persona all’altro capo di vedere lui. Altre caratteristiche interessanti includono radio FM stereo, Visual Radio e un lettore musicale, vocale, una registrazione vocale per la registrazione di un promemoria, messaggistica e-mail. Anche se non è sicuramente l’ultimo uscito rimane un gran bel gioiellino!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • trabbo

    scusa sai quanto costa?
    mi ricordo 499€ quando è uscito ma ora?

  • ora quello normale costa sui 200 euro,l’8gb sui 250.Perchè?

  • trabbo

    no volevo sapere.
    c’è un mio amico k vuole cambiare cellulare ma nn deve spendere più di 200€…

  • dovrebbe farcela allora…….

Pinterest