Recensione OxyLED T100 Lampada da scrivania dimmerabile



La nuova lampada OxyLED T100  è la lampada ideale per chi deve lavorare seduto ad una scrivania e compilare i documenti, ma anche per coloro che devono studiare e fare i compiti. La vista, grazie a questa lampada, avrà molto da guadagnarci, così come la salute stessa.

Lampada Led OxyLED T100

La lampada è resistente e semplice da regolare grazie al bottone soft touch.

La lampada OxyLED T100  è composta da un mix di materiali che la rendono unica nel complesso: essa infatti riesce ad essere molto resistente agli urti, in quanto è costituita prevalentemente da metallo leggero rivestito in plastica, ma riesce ad essere anche molto flessibile, in quanto il braccio che permette di regolare la direzione nella quale verrà puntata la lampada risulta essere direzionabile grazie ad un anima in metallo rivestita gomma resistente.
Questi due materiali pertanto, che permettono alla lampada di essere solida ma non rigida, danno la possibilità agli utilizzatori di poter regolare, come meglio vogliono e credono, la lampada stessa.
Questa è disponibile in diverse colorazioni, tra le quali vi sono il rosso, il nero e il bianco, ma in tutti i casi lo stile della lampada risulta essere perfetto a qualsiasi stile d’arredamento, senza dunque creare contrasti poco piacevoli.

Semplicità d’utilizzo garantita.

Lampada Led OxyLED T100

A rendere maggiormente piacevole questa particolare lampada è la pulsantiera che si trova nella parte della base: si parla di sette pulsanti touch, ognuno dei quali avrà una funzione ben precisa.
Quello centrale rosso è il tasto che permette agli utenti di accendere e spegnere la lampada: basta semplicemente sfiorarlo e la lampada entrerà in funzione immediatamente.
Gli altri sei pulsanti, anch’essi completamente touch, servono per regolare l’intensità della luce: seppur questa anche a livello basso emetta un ottimo fascio luminoso, grazie agli altri cinque tasti sarà possibile aumentare o diminuire l’intensità della luce, la quale non darà mai fastidio alla vista dell’utilizzatore, anche se viene regolata al livello massimo.

Lampada Led OxyLED T100

Il segreto è il chip led insieme al diffusore che diversamente dalle lampade cinesi in commercio sono di ottima qualità tecnica così da garantire una luce naturale dalla tonalità perfettamente bilanciata, nè tendente al verdastro nè al blu.
I tasti touch non devono essere premuti: basterà semplicemente sfiorarli per poter far partire una delle varie funzioni della lampada stessa.
Inoltre, la lampada è anche dotata di memoria interna, che permette all’utlilizztore di memorizzare l’intensità della luce, e di utilizzare quella non appena la lampada verrà riaccesa.

Durata e potenza per la vista.

Lampada Led OxyLED T100

La lampada OxyLED risulta essere sicura per la propria salute, dato che questa, una volta che viene messa in funzione, non emetterà alcuna radiazione, cosa che avviene invece con tutte le altre lampade.
La vista sarà sempre protetta inoltre, grazie alla particolare luce che verrà emessa: il fascio infatti illuminerà completamente il piano di lavoro sul quale viene puntato, senza lasciare zone d’ombra nella zona circostante, e senza che ci siano effetti ghost.
Questo è possibile grazie al fatto che la lampada emana il suo fascio di luce in maniera orizzontale, rimuovendo le potenziali ombre.
Inoltre, la lampada è dotata di funzione di affievolimento della luce, quindi questa non abbagglierà mai gli occhi di chi la utilizza, problema che accade con le altre lampade.

Lampada Led OxyLED T100

Grazie alla temperatura controllata, la luce non sarà mai fastidiosa, ma anzi sarà come

quella del sole durante la mattina, ed inoltre i colori che verranno illuminati saranno naturali al cento per cento, e questo evita affatticamenti della vista pressoché inutili.
La pulizia della luce dunque è garantita, ed il tutto avverrà in maniera automatica, senza che si debbano attivare particolari funzioni: la lampada inoltre ha un’autonomia che supera i dieci anni (con utilizzo medio di 3 ore al giorno), e dunque sarà possibile evitare operazioni di manutenzione e sostituzione della lampada anche se si fa un utilizzo continuativo e costante della suddetta.

Lampada Led OxyLED T100

 

Per la propria vista dunque, questa lampada è l’oggetto migliore da utilizzare, dato che i vantaggi sia sui consumi di corrente, visto che OxyLED consuma un decimo rispetto tutte le altre lampade, che quelli relativi agli occhi sono sempre presenti. La lampada oxyLED  T100 consuma infatti solo 6 W a piena potenza, garantendo una quantità di luce pari a circa 60 W di una lampadina tradizionale.

La lampada è acquistabile in promo su AMAZON a 54,99 €uro. E solo per i lettori di MondoInformatico se la acquisterete entro fine aprile 2015 con il codice ETZI2Q2K avrete un ulteriore sconto di 6 euro!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Michele

    Prestito tra grave offerta individuale
    Io sono il signor Michele.
    Giovani collaboratori, studente, di qualsiasi tipo vecchio di almeno 18 anni, offro prestito di 3.000 a 9.000.000 a chiunque in grado di ripagarlo con interesse relativamente basso di relazione
    banche che è del 2%.
    Avete bisogno di credito per riempire?
    Si vuole costruire, ristrutturare, ripristinare,
    o semplicemente sviluppare la vostra residenza?
    L’acquisizione di casa duna o la terra? o semplicemente per coprire le spese personali o di famiglia, si può ottenere questo credito finanza per i tuoi progetti a breve o a lungo termine che la durata massima del rimborso è da 1 a 30 anni a seconda della natura del prestito.
    Tutte le mie offerte di prestiti sono studiate secondo le vostre esigenze personali
    tanto ti ha.
    Posta elettronica: t.michele77@yahoo.it

Pinterest