Recensione Packard Bell ipower i9500



“Un computer Per Player ideato dai Player”

Creato negli Studi Packard Bell,ipower x2.0 presenta uno chassis unico nel suo genere,linee pure e colori di impatto che attraggono sia i grandi Campioni che i Giocatori dilettanti.La finitura laccata nera viene messa in risalto dall’apertura in  plexiglass che dona a questa macchina un tocco futuristico e high-tech.

Come ormai sappiamo il surriscaldamento è il nemico numero uno dei giocatori professionisti.Con x2.o questo non sarà più un problema perchè grazie alla progettazione dello chassis,puoi essere sicuro delle prestazioni ottimali dei componenti alla corretta temperatura.Tre ventole da 120 mm altamente efficienti e silenziose con funzionalità intelligenti di gestione dell’energia generano un flusso d’aria ottimale che raffredda automaticamente i dischi.Il sistema di raffreddamento a liquido permette l’overclock e offre ancora più potenza in totale sicurezza.Questo nuovo sistema di raffreddamento a liquido consente a ipower x2.0 di lavorare mantenendo basso il livello di rumore e di disperdere il calore in modo efficace.

Grazie all’accesso senza necessità di strumenti, ipower X2.0 può essere aperto ruotando una maniglia e chiuso usando una chiave speciale. Tutti i componenti possono essere agevolmente sostituiti ed è presente spazio per l’installazione di schede e dischi rigidi aggiuntivi. ipower x2.0 è dotato di due maniglie integrate per un facile trasporto.Con ipower x2.0 il mondo per i  video giocatori è rivoluzionato.

I play and you?
Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest