RECENSIONE: Rayman Raving Rabbids TV Party – Nintendo Wii



TV Party è Rayman Raving Rabbids più la Balance Board: circa i due terzi dei minigiochi presenti nel titolo richiedono l’innovativo accessorio sviluppato da Nintendo e venduto inizialmente assieme a Wii FIT. Certo, si può giocare anche con il solo WiiMote, ma qual’è il divertimento nell’urinare su piante e altri oggetti se non si può avere il pieno controllo del “getto” :) ?

Il gioco è veramente folle (se non si era capito), ma pensate al divertimento nel vedere vostra nonna affrontare i vari minigiochi, alcuni dei quali veramente pazzeschi e al limite dello sconcio (in senso buono).

Vi è anche una nuova modalità online che vi permette di vestire i pazzi conigli nei modi più stravaganti e di far giudicare il risultato dei vostri sforzi alla comunità online.

rrrtvnew.jpg

Rabbids TV Party è la migliore raccolta di minigiochi per Wii e la presenza dei folli conigli lo rende un acquisto obbligato per tutti coloro che giocano con amici o parenti e vogliono farsi delle serate all’insegna della più totale goliardia e del divertimento più sfrenato.

 Voto: 8

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest