Recensione Stand Notepal U2 Plus Cooler Master



L’azienda Cooler Master continua a sfornare ottimi accessori per migliorare l’esperienza di utilizzo del nostro computer portatile. Uno degli ultimi prodotti messi sul mercato, nonché tra i più interessanti della sua categoria, è il NotePal U2 Plus, una base di sostegno per portatili venduta in due colorazioni (bianco e nero) e interamente realizzato in alluminio, con qualche rifinitura in gomma.

Questo modello non è altro che una naturale evoluzione di un precedente modello, il NotePal U Stand, e in effetti i miglioramenti si notano tutti: a partire dal design, molto curato nell’ultima versione, e dalla possibilità di gestire i flussi d’aria generati dalle ventole in modo migliore rispetto alla prima versione del prodotto.

Il meccanismo di funzionamento è lo stesso: si appoggia il portatile sulla griglia e, attraverso le ventole supplementari, si cerca di evitare il fastidioso e pericoloso problema del surriscaldamento dei pc. La possibilità di gestire i flussi d’aria consente di incanalare il raffreddamento verso zone specifiche del notebook: un bel vantaggio per chi usa più di un portatile e con differenti posizioni delle ventole.

La struttura a griglia del prodotto permette di avere un accessorio molto robusto, ma allo stesso tempo leggero: l’ideale per trasportarlo con facililtà da un posto all’altro e per facilitare la dispersione del calore del computer. Sicuramente, uno degli elementi più interessanti di questo prodotto è costituito dagli inserti in gomma, che non solo assicurano un’ottima presa del pc, anche in posizioni inclinate, ma grazie a dei rilievi su questi inserti, è possibile avvolgere i cavi ed evitare di avere un fastidioso groviglio di cavi.

Tutti questi elementi messi insieme testimoniano la bontà e l’ottima fattura di questo prodotto. Il rumore delle ventole è impercettibile e permette di lavorare senza nessun fastidio.

Per il resto, i vantaggi sono diversi, ed è su questi che bisogna battere maggiormente per garantire la qualità del Notepal U2 Plus: comodissimi gli inserti in gomma, che permettono soprattutto di bloccare il pc quando la base di sostegno è inclinata, evitando che la superficie del portatile si graffi.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!

Galleria Fotografica

Cooler Master Notepal U2 Plus Cooler Master Notepal U2 Plus Cooler Master Notepal U2 Plus Cooler Master Notepal U2 Plus Cooler Master Notepal U2 Plus Cooler Master Notepal U2 Plus Cooler Master Notepal U2 Plus Cooler Master Notepal U2 Plus Cooler Master Notepal U2 Plus Cooler Master Notepal U2 Plus Cooler Master Notepal U2 Plus Cooler Master Notepal U2 Plus Cooler Master Notepal U2 Plus Cooler Master Notepal U2 Plus Cooler Master Notepal U2 Plus
Pinterest