Recensione su PrettyMay Call Recorder



PrettyMay Call Center for Skype (recensito in questo precedente articolo) permette di allestire un call-center VOIP con pochi sforzi. Questo programma è a pagamento ed è pensato per realtà aziendali che desiderano allestire il loro servizio clienti utilizzando le tecnologie VOIP, che in questo specifico caso offrono il vantaggio di ridurre notevolmente i costi di installazione del call-center. Oltre a PrettyMay Call Center for Skype è stato recensito anche un programma che, pur non allestendo alcun call-center, fornisce qualche funzione extra e degli automatismi tipici di un call-center, anche in una edizione gratuita: Pamela for Skype.

Lo stesso PrettyMay citato in precedenza offre anche un altro programma, che in questo caso assomiglia a Pamela for Skype. E’ un software meno costoso e completo di PrettyMay Call Center for Skype, che nasce principalmente come software per registrare le proprie chiamate Skype, ma che poi offre in generale qualche funzione extra proprio come Pamela for Skype. Permette di impostare messaggi vocali e di testo automatici, come di attivare notifiche email / SMS da inviare a sè stessi ogni qualvolta si ricevono messaggi vocali.

Il programma in questione si chiama PrettyMay Call Recorder e, come Pamela for Skype, è disponibile in varie edizioni, tra cui una gratuita, che offre tutte le funzioni precedentemente citate e la possibilità di registrare le proprie telefonate per un massimo di 15 minuti ciascuna. Le funzioni avanzate a pagamento includono, come per Pamela for Skype, la possibilità di scaricare e salvare sul proprio computer i propri messaggi di segreteria telefonica Skype. Tra le funzioni a pagamento vi è anche quella che permette di registrare le proprie conversazioni Skype in chat (che ad ogni modo rimangono comunque agli atti anche all’interno del programma Skype stesso).

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest