Recensione:Rise of the Argonauts



Apprezzabile tentativo di trasporre in videogioco uno degli eventi più noti nella mitologia greca. Rise of the Argonauts racconta la storia di Giasone, il re di Joico la cui sposa Alceme viene uccisa da una freccia proprio nel giorno del matrimonio.

Un evento sconvolgente che porta il protagonista a partire per una ricerca di un fantomatico vello d’oro che, si racconta, è in grado di riportare in vita i defunti. Il viaggio a bordo della nave Argo si trasforma cosi in un avventura epica in cui Giasone combatterà al fianco di eroi come Ercole e Achille, ciascuno dotato di personalità e caratteristiche proprie.

rise-of-the-argonauts.jpg

Tra gli aspetti più interessanti va menzionata la struttura dei dialoghi con scelte multiple a loro volta collegate con un Dio guardiano di cui potremo acquistare i favori con la seguente possibilità di sbloccare abilita uniche.
I combattimenti sono in tempo reale con magie e colpi inanellabili in serie che conferiscono al tutto ottimo grado di immedesimazione e un senso generale di grande frenesia.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest