Recensione:World of warcraft.



 world_of_warcraft_001-1.jpg

Undici milioni di giocatori attivi. questo è il biglietto da visita con cui Mmorgp  più giocato di sempre si presenta. Numeri impressionanti e destinati a salire con l’uscita di questa nuoca espansione nella quale gli sviluppatori hanno recepito i suggerimenti  degli utenti al fine di realizzare un titolo più versatile  e con un occhio di riguardo per chi non può contare su gilde strutturale e composte da un buon numero di persone.

world-of-warcraft.jpg

Lich King è ambientato nel continente virtuale di Northend caratterizzato da scenari tanto epici quanto variegati a due differenti zone da cui il giocatore può iniziare la sua avventura. Oltre a nuove quest e dungeon, prevede un sistema cosi detto  phasinging base al quale il mondo di gioco si modifica in relazione al progredire stesso degli eventi.

world-of-warcraft-2.jpg

Altra novità è la presenza di  una classe inedita, il Death Knight, strutturalmente collegata a livello di stona, con il Lich King Arthas. Ricordiamo che, per giocare,  è necessario un abbonamento mensile e l’installazione sia del gioco originale che della prima espansione.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest