Recupero file cancellati



Oggi ci sono dei software disponibili per recuperare dei file cancellati, prima però dobbiamo vedere se i file sono recuperabili, se per esempio sono stati solamente cancellati dal cestino, il recupero dei file è semplice, ma se per esempio è stata effettuata la formattazione dell’ hard disk la cosa cambia.

L’hard disk può essere formattato in due modi : formattazione veloce oppure formattazione completa, se si tratta di formattazione veloce possiamo dire che i dati si possono recuperare, ma se è stata effettuata una formattazione completa, i dati sono completamente distrutti e quindi non recuperabili.
Se invece il problema è hardware, quindi avete l’hard disk che non gira o fa rumori strani quando accendete il computer, vi consiglio di spegnere il computer e far controllare l’ hard disk da un professionista del settore.
Quindi se avete bisogno di un software per recuperare file cancellati dal cestino o altre informazioni riguardanti il recupero dei file potete andare sul seguente link : recupero file cancellati

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest