Release di Free Facebook Uploader da DVDVideoSoft



DVDVideoSoft riconosce una forte domanda di comunicazione di rete sociale e fa appello agli amatori di Facebook con il lancio di un nuovo programma: Free Facebook Uploader.

DVDVideoSoft, un leader nello sviluppo di software libero, risponde sempre al feedback degli utenti e lancia i nuovi prodotti utili su www.dvdvideosoft.com/it. Oggi la società annuncia la release di Free Facebook Uploader, un programma speciale che permette di aggiungere video su Facebook. Questo metodo di irrompere nella più grande comunità esistente dimostra ancora una volta la convinzione innovativa dei sviluppatori DVDVideoSoft.

Free Facebook Uploader si adatta perfettamente a tutti gli utenti Facebook che vogliono avere molti video ed immagini sul loro account, condividerli e discuterli con i loro amici.

Il programma è molto semplice da usare come qualsiasi altra applicazione sviluppata da DVDVideoSoft. Dopo aver passato un processo di installazione rapido, l’utente deve solo avviare il programma e scegliere il video da caricare su Facebook. Dopo un paio di minuti il ​​video sarà disponibile sulla propria pagina Facebook.

La release di Free Facebook Uploader è un ulteriore passo verso lo sviluppo di una linea di programmi da usare sui social network.

La società integra i sondaggi sulla sua pagina al fine di ottenere un feedback dagli utenti e di sapere quali siti web sono i più attraenti da scaricare o da caricare.
Una rappresentante della società Joyce Seal dice: “Facebook è una rete sociale organicamente coltivata e noi, come sviluppatori di software orientati agli utenti, dobbiamo riconoscere l’importanza della comunità di Facebook. Abbiamo già la pagina DVDVideoSoft in 5 lingue (inglese, tedesco, francese, spagnolo e italiano) ed i nostri utenti partecipano attivamente alle discussioni. Ora introduciamo una nuova prospettiva per gli amatori Facebook e ci impegniamo con un nuovo programma che estende costantemente elenco delle nostre applicazioni. È Free Facebook Uploader“.

Free Facebook Uploader è disponibile sul sito web della società. Non è ancora incluso in Free Studio, un pacchetto unico di tutti i programmi gratuiti sviluppati da DVDVideoSoft.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest