Reset in corso per Monopoly City Streets .




Avrete notato…
Il reset del nuovo gioco Monopoly City Streets, frutto della collaborazione tra Google e Hasbro, è in corso.
Era stato annunciato quasi da subito, quale unica soluzione per un intasamento del server, e per la risoluzione di vari aspetti, quali la facilità di creare più account per uno
stesso giocatore e gestire in questo modo più profili per raggiungere i propri obiettivi più velocemente.
Una breve storia delle vicissitudini di questi primi giorni viene narrata nelle pagine del blog del gioco.
In effetti, nessuno si sarebbe aspettato che nel solo primo giorno di uscita ci sarebbero state ben 1,7 milioni di visite!!!
Con l’occasione poi, verranno risolti una miriade di bug che sono stati risontrati dagli stessi giocatori; confesso però che è stato veramente emozionante partecipare alla scelta del da farsi, visto che la decisione di resettare è stata presa in seguito ad una votazione.
Conseguenza del reset sarà la cancellazione del nostro account ovvero del nostro dorato percorso verso la conquista del mondo; che dire? Ricominciare da zero può servire a partire subito col piede giusto mettendo in atto le conoscenze acquisite in questa settimana.
Soprattutto, non ci dovrebbero più essere problemi di sovraffollamento del server!
Il sito sarà “working in progress” per circa 12/24 ore a partire dalle ore 15.00 di oggi 17 settembre. Allora pazientate ancora qualche ora e poi… buon divertimento!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest