Ricariche telefoniche Gratis



Ciao ragazzi oggi vi parlo di Atomix.

Atomix vi permette di richiedere gratuitamente ricariche telefoniche dei quattro gestori telefonici mobili nostrani (Vodafone, TIM, Wind e H3G) facendo delle chiamate verso numeri di reta fissa,quindi se avete una flat per chiamate urbane e nazionali ci siete.

quanto si guadagna ?

1 min = 0,45 cent di euro.

1 ora   =  0,27 centesimi

24 ore  = 6,48

é una truffa ?

No, provato personalmente.

20090715immagine12

Allora come fanno guadagnare quelli di atomix? Nessuno regala i soldi.

Come campano le aziende che offrono questi servizi? Dai costi di interconnessione. Faccio un esempio: se voi per chiamare questi servizi utilizzate una flat di Tele2, e il servizio che chiamate utilizza numerazioni Eutelia, sarà Tele2 che verserà a Eutelia un costo di interconnessione pari a zero virgola qualcosa al minuto, ma a voi non cambierà niente perchè avete già tutte le telefonate gratis incluse nell’abbonamento L’unica vostra preoccupazione sarà quella di riuscire a chiamare per quante più ore è possibile questi servizi, ovviamente da una linea fissa che abbia attiva un offerta con telefonate illimitate incluse!

Inolte alle ricariche telefeoniche, pagano con buoni benzia Agip,Xbox,Nintendo wii e Ps3.

Io sinceramente non ho mai richiesto buoni benzina e i vari console, appena raggiungo i 10 EURO richiedo la ricarica. Ricarica arriva dopo una settimana più e meno.

Se vuoi utilizzare il servizio, appena riesci a raggiungere 10 euro 0 20 richiedi subito la ricarica, perche in passato hanno fatto capricci ( qualche mes fa si chiamava INFOMAGIC e hanno rubato un sacco di soldi a noi poveri utilizzatori, in media 400/500 euro a persona. Quindi adesso limitatevi a 10 0 20 euro.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest