Rigioca a “Street Fighter II Champion Editon” Online



Street Fighter è una delle saghe di videogame sicuramente più famose della storia e che ancora oggi dopo quasi ventanni continua a appassionare milioni di videogamers in tutto il mondo.
Ma l’origine della leggenda di Street Fighter si deve sicuramente al secondo capitolo della serie: Street Fighter II, un videogioco che chiunque sia entrato almeno una volta in qualsiasi sala giochi conosce di sicuro.
Questo videogioco è ed è stato il “picchiaduro” più celebre in assoluto, dava la possibilita ai giocatori di confrontarsi anche tra di loro con combattimenti diretti e non, quindi, di sfidale solo la CPU.
Nella prima versione di SFII si potevano scegliere uno tra otto personaggi e dopo averli sconfitti bisognava affrontare i tre boss finali.

I personaggi di questo gioco (Blanka, Chun-Li, Dhalsim, E. Honda, Guile, Ken, Ryu, Zangief, Balrog, Vega, Sagat, M. Bison) come il gioco stesso sono enntrati nella storia del videogame e sono stati protagonisti delle serie successive della saga, di vari spin-off e anche di diversi film cinematografici.

Nella versione “Champion Edition” la Capcom decise di modificare leggermente il gioco rendendo, tra le altre cose,  selezionabili tutti i personaggi, anche i boss finali.
Oggi tutti i nostalgici di questo bellissimo gioco posso riprovare l’emozione di riprendere i panni dei loro vecchi eroi e rigiocare a Street Fighter II in questo bellissimo e molto fedele porting in Flash.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest