Rilasciata la GoPro App per Android



Le famose videocamere GoPro stanno, oramai, spopolando in tutto il mondo ricevendo un successo senza uguali.
Queste piccole e leggere camere sono studiate appositamente per gli sportivi che vogliono immortalare le loro azioni spettacolari, senza essere intralciati da videocamere pesanti e ingombranti. Le GoPro sono impermeabili, resistenti a urti e polvere, e registrano ad una qualità HD e Full HD.

Grazie al loro successo, la casa produttrice ha pensato bene di rilasciare un applicazione per il controllo in remoto delle loro videocamere. L’app, disponibile per sistemi Android, è in grado di gestire la GoPro in remoto visualizzando, in anteprima, ciò che la videocamera sta registrando in quel preciso momento.

Per il momento, l’app, è disponibile solamente per HD Hero 2, ma entro dicembre sarà ampliata a tutte le HD Hero 3. I requisiti per il nostro device saranno una versione di Android superiore a 2.2, ma gli sviluppatori suggeriscono una versione superiore alla versione 4, per una velocità e una stabilità ottimali.

L’applicazione è scaricabile dal Play Store integrato nel sistema operativo Android.

Per acquistare una di queste favolose Action Cam potete rivolgervi ad  Athena Evolution SRL –  http://www.evocamera.it – Importatore ufficiale italiano GoPro

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest