Rilasciato iOS 6.1 – Ecco i link per il download



Apple ha da poco rilasciato il suo nuovo OS: parliamo della release 6.1, disponibile via pc (con iTunes) o via Wireless, per iPad, iPod Touch e iPhone.

Numerose sono le novità che questa edizione del firmware si porta dietro.

La prima di esse è di natura estetica: quando ascoltiamo un brano e blocchiamo il device con l’apposita funzione, i comandi di riproduzione dell’mp3 compariranno sulla schermata di blocco nella loro silhouette ridisegnata per somigliare all’app Musica.

Altre novità sono la risposta alle domande di sicurezza quando, tramite Apple iD, usiamo iCloud per la prima volta e l’ID pubblicitario per far mostrare agli inserzionisti le pubblicità localizzate. A parte le implementazioni nel controllo del traffico dati, la maggiore facilità di Passbook e la segnalazione errori nelle mappe Apple, le vere innovazioni sono altre: iTunes Match consentirà di scaricare singoli brani da iCloud, Siri interagirà con Fandango per prenotare i biglietti del cinema e la sottosezione “Reti” consentirà di usare, laddove disponibili, le nuove reti LTE in partnership con Vodafone, Tim e H3G.

Download iOS 6.1: Link

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest