Rilasciato Mozilla Thunderbird 3



Mozilla ha da poco rilasciato l’ ultima versione del suo client di email, Thunderbird 3.

La nuova versione si mostra molto differente dalla precedente di circa 3 anni fa, con una interfaccia tutta nuova a schede multiple, che possono essere salvate e poi ripristinate al successivo avvio del programma.

E poi ancora tante altre simpatiche novità.

Questo nuovo client email open source è disponibile sia per Windows che per Mac Os X e per Linux.

Ci sono voluti più di 2 anni di intenso lavoro degli sviluppatori per giungerre a questo risultato che si preannuncia davvero strepitoso, con cambiamenti che ci daranno circa 2000 possibilità in più.

David Ascher, CEO di Mozilla Messaging, asserisce che si potrà gestire facilmente l’- email e personalizzare al meglio la propria posta elettronica in maniera flessibile e veloce. Infatti dispone di un sistema tutto nuovo di gestione degli addon di Mozilla, e possibilità di effettuare ricerche per mittente, destinatario, parola chiave,oggetto etc.

Migliorata anche la rubrica, che ci permette in un click sulla stellina di operare al meglio e modificare i nostri contatti.

Possiamo scaricare, e verificare tutte le novità, gratuitamente come sempre, questa nuova release d Thunderbird, disponibile in ben 49 lingue dal sito ufficiale di Mozilla: Thunderbird 3.

20091212mozilla_thunderbird3

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest