Risolvi i tuoi problemi con eMule



emuleAvete istallato Vista e adesso non riuscite più a scaricare un file da eMule? Il problema principale sono  i permessi di accesso di eMule a certe cartelle. e se eMule non può accedere, non può nemmeno creare i file .part (che sono quelle che metti i download) ne aggiornare la lista di server.

Segui il percorso Opzioni/Opzioni Avanzate e poi alla voce Condividi emule con gli utenti di altri computer. Seleziona Ogni utente ha la stessa configurazione e file in download, quindi scegli Applica. Clicca con il tasto destro del mouse sulla cartella Temp, sotto quella di eMule e poi Proprietà e togli la spunta da Solo lettura.

 Ripeti le stesse operazioni con le cartelle Config e Incoming. Se non basta, da Proprietà controlla anche Protezione, seleziona il nome del tuo utente in Windows, seleziona Avanzate, poi fai clic rispettivamente su Proprietario/Modifica, seleziona nuovamente il nome e premi senza in dugi su Ok. Da Avanzate , poi, scegli Scheda Autorizzazione, fai clic su Modifica/Aggiungi, inserisci il nome utente e seleziona Controllo completo. Da questo momento in poi il mulo si rimetterà in marcia.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest