Risparmiare durante la crisi: iniziamo dal conto corrente!



Si vanno moltiplicando sempre più le banche e più in generale tutti i servizi bancari che offrono conti correnti online. Nella maggior parte dei casi questi ci consentono di avere un risparmio non indifferente. Questi conti si caratterizzano per essere altamente flessibili, garantire un’operatività sofisticata e gratuita direttamente dal tuo pc.

Vi segnalo, quindi, quelle che a parer mio sono le migliori realtà online:

IWBANK offre un conto a zero spese fisse e tanti servizi gratuiti con un numero elevato di servizi bancari gestibili direttamente sul tuo browser. Tra i servizi gratuiti vi segnalo il pagamento automatico delle utenze con addebito diretto sul Conto Corrente, la ricarica dei telefoni cellulari e TV Digitale Terrestre, il pagamento bollettini MAV – RAV e Ri.B, il pagamento canone RAI e Bollette Telecom e molto altro ancora.

In più avrete tutte le carte di cui avrete bisogno (io ho una carta di credito, un bancomat e una carta prepagata..tutto gratuito per sempre) e potrete prelevare su tutti  gli sportelli senza commissioni aggiuntive.  Qui trovate tutte le informazioni necessarie!

Fineco diversamente da IWBank presenta un costo mensile che può variare da 5,95 euro a zero a seconda dell’operatività e delle caratteristiche del vostro conto. Fineco vi garantisce degli ottimi tassi creditori e vi da la possibilità di investire gratuitamente in PCT che garantiscono redditività più elevata. Come per IWbank avrete tante operazioni gratuite, carte di credito e debito e una piattaforma per il trading online che molto probabilmente è al momento la migliore sul mercato. Qui trovate tutte le offerte del momento!

Vi segnalo infine la Banca Popolare di Milano che ha lanciato l’iniziativa molto interessante “6sicuro con Webank“, grazie alla quale tutti coloro che stipuleranno una polizza assicurativa, attivando un conto Conto@me otterranno buoni benzina dal valore di 100 euro. Come IWbank e Fineco, Webank garantisce una remunerazione alta, senza alcun costo di apertura, gestione o chiusura.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Pingback: diggita.it()

  • criba

    Mi sa che non puoi inserire annunci zanox. Non so se violi le regole di mondo informatico, sicuramente violi quelle di zanox

Pinterest