Risparmio sul web: sito web su cui è possibile risparmiare fino a 50 euro dal viaggio last minute fino alla console WII.



20090810risparmiare02

Risparmiare in un periodo di crisi così è sicuramente una prerogativa di tutti noi: tagliare i costi del telefono o risparmiare sulla energia elettrica sembra ormai un “must” per ognuno di noi. Capita dunque che in momenti del genere,come mostrano anche le statistiche,la gente sia portata a cercare nuove vie per risparmiare,magari proprio all’interno dell’immenso mare del web.
Girovagando su internet ho trovato un sito che offre dei codici sconto su accessori o beni di tutti i tipi: dalla telefonia mobile o fissa fino al viaggio last minute o dalla console di ultima generazione. Inoltre il funzionamento sembra molto semplice: basta utilizzare il motore di ricerca all’interno del sito codice sconto.com,a cui potete collegarvi qui,e incollare il codice sconto come illustrato all’interno della faq del sito.


Dunque vi consiglio in primis di leggere con attenzione il funzionamento. Al momento sono disponibili sconti proprio sui viaggi e sugli hotel per questa settimana di ferragosto.
Buona navigazione dunque.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Pingback: diggita.it()

  • ah però ;-)

  • dariowriter

    si devo dire che il sito non sembra niente male: non mi sembra da buttare uno sconto di 50 euro su console e molto altro

  • 8Rino

    Io uso molto volentieri http://www.codici-sconto.it , perchè ha moltissimi shop in più degli gli altri portali italiani di codici promozionali ed è aggiornato costantemente; una volta ho risparmiato quasi 100 € in un colpo, tra il codice promo per il biglietto aereo, quello per l’albergo e l’altro per noleggiare una vettura…

Pinterest