Risultati e statistiche delle partite di calcio con SportsKeeping



Avere a portata di mano le statistiche e i risultati del campionato italiano e dei campionati esteri è spesso tanto difficile quanto utile.

Poter conoscere all’istante la classifica o i risultati degli ultimi turni di campionato può servire moltissimo, specialmente per chi si dedica con metodo alle scommesse sportive.

Per raggiungere questo scopo, possiamo usare uno tra i migliori software per la gestione dei dati di calcio, SportsKeeping.

Per scaricare il programma, visitiamo la home e clicchiamo su Download Setup.zip (il programma vero e proprio) e Download Sports.upd (il file di aggiornamento).

Utilizziamo il file Setup.exe nell’archivio ZIP e installiamo il programma, indicando semplicemente la directory di destinazione (ad esempio C:SportsKeeping).
Copiamo poi il secondo file scaricato Sports.upd nella directory, sovrascrivendo il vecchio file.

Possiamo ora avviare il programma, cliccando su SportsKeeping.exe.
La lingua è impostabile in basso a sinistra. Nella colonna di sinistra sono presenti tutti i campionati (compresa, ovviamente, la nostra Serie A) disponibili, suddivisi in divisioni. Al centro ci sono le informazioni, mentre nella barra dei menù in alto, è possibile scegliere anche di visualizzzare le informazioni sulle coppe.

Classifica della Serie A

Classifica della Serie A

Ultimi turni di Serie A

Ultimi turni di Serie A

Il programma è estremamente flessibile: consente di visualizzare semplicemente una classifica così come permette di mettere a confronto l’andamento di due squadre. Per questo motivo, non resta che provarlo!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest