Ritorniamo bambini guardando i cartoni animati



Ebbene si, è sempre bello poter pensare di rifare un tuffo nel passato quando da bambini amavamo starcene ore e ore davanti la televisione guardando i nostri cartoni animati preferiti. Da Dragon Ball per i maschietti a Rossana per le bambine a qualsiasi ora e per tutti i gusti.

Anche se siamo ormai “diventati grandi” il sito Ludicer permette di poter vedere la serie o cartoni che da piccoli ci hanno tanto fatto sognare. La pagina streaming presenta una buona grafica animata e la possibilità di poter scegliere in ordine alfabetico il cartone animato.

Oltre a poter vedere le vostre serie preferite, per chi invece fosse un appassionato di fumetti, il sito mette a disposizione una vasta gamma di fumetti con relativa descrizione di personaggi e immagini. Insomma ce n’è per tutti i gusti come si suol dire.

Per chi voglia riascoltare una sigla tv che tanto lo ha fatto sognare da piccolo o chi si fosse dimenticato il potere che aveva il supereroe al quale si voleva assomigliare questo sito streaming è perfetto per voi. E tra un cartone e l’altro perchè non fare una piccola pausa passando il tempo nella sezione “Giochi” con numerosissime applicazione con cui divertirsi?

Il sito Ludicer è senz’altro nella top dei siti streaming di cartoni animati e merita almeno una visita da parte di tutti gli utenti che volessero “virtualmente” tornare bambini.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest