Rivelato il ‘codename’ dell’iPhone 4, e una nuova versione dell’iPod Touch



I ragazzi di Engadget hanno scoperto nell’SDK dell’iPhone il ‘codename’ (nome in codice) del prossimo cellulare marchiato Apple.

All’interno, c’è una serie di cartelle dedicate a specifici modelli di dispositivi montanti l’iPhone OS, incluso l’iPhone 3GS, la seconda generazione di iPod Touch, qualcosa chiamato “K48” (il nome in codice del tablet annunciato pochi giorni fa, l’ iPad), e.. “l’N89”. Suona più come un telefono cellulare Nokia che aspetta solo di uscire allo scoperto, ma è – secondo le fonti estremamente competenti e affidabili di Engadget – il ‘codename’ del prossimo iPhone (le versioni precedenti sono state chiamate “M68”, “N82” e “N88”).

Comunque i ragazzi sottolineano, che attualmente, al di là del fatto che il modello esiste, non possono dare altre informazioni che poi potrebbero risultare anche inesistenti.

20100203n89codename

Inoltre, la Apple – continuano – ha appena rilasciato l’ultimo firmware (3.1.3) che contiene un altro, nuovo modello, il “N80”, che probabilmente sarà la prossima versione dell’iPod Touch.

Quindi a noi non resta che aspettare, e magari sperare che trovino qualche altra informazione interessante, con la loro ricerca.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest