Rivoluzione nel mondo dei bookmaker – Il Betting Exchange



Il mondo del gioco d’azzardo online, in fortissima espansione, ha lanciato da qualche tempo un sistema che rivoluzionerà il modo di scommettere di tanti appassionati: Il cosidetto “betting exchange“.

In sostanza, a differenza di un bookie tradizionale, sono gli stessi utenti a decidere se fare il banco, oppure gli scommettitori, e inoltre decidono le quote (che sono relativamente più alte rispetto ad un bookmaker tradizionale). Il più famoso betting exchage sul mercato è sicuramente betfair, che vanta diversi milioni di utenti attivi. Quali sono i rischi e quali sono i vantaggi? Il vantaggio ovviamente è quello di avere una quota fino al 20% migliore rispetto a tutto il mercato concorrenziale, la possibilità di puntare su eventi anche “meno conosciuti” e quindi, coseguentemente un guadagno migliore.

Bancare un evento può risultare anch’esso essere molto remunerativo, specialmente se si bancano i cavalli, dove si ha la possibilità di vincere, se banchiamo un cavallo perdente. Lo svantaggio risulta sicuramente dal bancare gli eventi. Bisogna essere disposti a perdere una cifra abbastanza cospicua, nel caso volessimo avere una quota appetibile agli altri.

Sicuramente da provare.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest