Rivoluzioniamo il Desktop con Stardock Fences



Per tutti coloro che hanno il desktop completamente invaso da icone sparse qua e là, senza nessun senso logico, oggi c’è un programmino molto utile e di facile utilizzo che risponde al nome di Stardock Fences.

Creato da proprio dalla Stardock, Fences è un software gratuito ancora in Beta, che ci permetterà con un semplice clik di creare piccoli contenitori trasparenti dove raggrupperemo le nostre cartelle che galleggeranno sul nostro desktop organizzando con causa le nostre icone.

win7_desk_with_stardock_fences.jpg

Questa geniale utility sarà disponibile in toto da agosto 2009, e andrà per la stragrande perchè oltre alla dote organizzativa c’è da dire che è anche molto simpatica.

 Avremo la possibilità di giocare con le nostre icone, raggrupparle in recinti, (fences) farle apparire o scomparire a nostro piacimento, e naturalmente rinominare le cartelle con le icone come vogliamo.

Insomma una scrivania unica, personalizzata e pulita a costo zero per uso personale.

Potrete anche salvare le foto, farle roteare a vostro piacere e poi se non soddisfatti, con la funzione SnapShot far tornare tutto allo stato iniziale e avrete ripristinata la vostra scrivania.

A chi non è già venuta voglia di provare?

fences-screenshot3.jpg

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest