Roccafiore, nasce l’App per enoturisti



Roccafiore è la prima cantina in Italia che mette a portata di palmo un’applicazione gratuita dedicata agli enonauti.

Un’app da scaricare su iPhone e iPad, per tutti gli amanti dei vini pregiati, dei sapori e dei colori dell’Umbria, tipici dei prodotti della Cantina e dell’ospitalità dell’Hotel Benessere Roccafiore.

Un’app ricca di funzionalità! Con lo store locator è possibile trovare i punti vendita dei vini Roccafiore più vicini, con l’e-commerce l’acquisto di prodotti e gift card è a portata di click, e con il quiz “Chi vuol essere Sommelier” si potranno mettere alla prova le proprie conoscenze enologiche. Il tutto sarà scaricabile gratuitamente a partire dal 14 luglio, data della presentazione ufficiale, che si terra’ a ritmo di jazz, nella splendida cornice del “Punto di vista”, locale nel centro storico di Perugia.

Ma non è tutto. Tante altre funzionalità saranno disponibili sull’app di Roccafiore, come le news sugli eventi e le iniziative Roccafiore, i pacchetti benessere e i pacchetti soggiorno, per prendere al volo le migliori occasioni per le vacanze.

Roccafiore, infatti, non è solo una Cantina che produce vini pregiati, ma anche un Hotel con Centro Benessere,  Centro Congressi e Ristorante, a Todi, nel cuore verde dell’Umbria. Un progetto vitivinicolo e di ospitalità in grado di coniugare modernità e alti standard qualitativi sia nell’accoglienza turistica che nello stile enologico.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest