Rock Riot: Guitar Hero arriva finalmente su Facebook



20091102rock_riot_logo_80_123_beta

Da qualche annetto, uno dei giochi che più ha ottenuto consensi in tutto il mondo, è stato sicuramente Guitar Hero che, forte di un perfetto mix tra musica Rock e videogioco musicale, ha creato un successo senza limiti, favorito anche dalla collaborazione di Band dal calibro dei Metallica (che hanno anche pubblicato un capitolo loro dedicato), Nirvana, Dragonforce e tanti altri.

Ed oggi, finalmente, arriva anche su Facebook il tanto atteso Rock Riot!
Il gioco, eseguibile direttamente e gratuitamente da Facebook, permette di giocare alcune delle canzoni che hanno fatto la storia di Guitar Hero! Le canzoni (sono cover, ma in formato MP3: scordatevi i Midi quindi!) sono suonabili grazie ai tasti della nostra tastiera (1-2-3-4-5 di default, che possono essere comunque cambiati a piacimento) e, usando una chitarra di Guitar Hero (esistono decine e decine di modi per collegare PC e controller di GH), tramite essa.

Inoltre, il gioco presenta la possibilità di modificare la propria Rockstar virtuale con vestiti e strumenti da comprare dopo aver eseguito le canzoni presenti o di sfidare i vostri amici, per vedere chi è in grado di battere i vostri record personali!
Una buona quantità di obiettivi da completare, una più che buona mappatura delle canzoni ed il collaudato sistema “alla Guitar Hero” faranno, quasi sicuramente, di Rock Riot uno dei giochi più famosi per Facebook.


Per provarlo, basta essere registrati a Facebook e cliccare qui: Rock Riot

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest