RockMeIt esiste già, e si chiama Flock!



La notizia è apparsa su tutti i giornali, Mondo Informatico compreso. L’ideatore di Netscape, è al lavoro per la creazione di un nuovo browser, incentrato sul social network, come ad esempio l’ultrafamoso facebook.

Ma non tutti sanno che esiste già da tempo un browser che ha funzionalità simili al prossimo RockMeIt.

Basato su motore Gecko, lo stesso che renderizza le pagine di Firefox, Flock permette con pochi click di pubblicare quello che stiamo facendo sui principali siti di social network, come facebook e twitter, di scrivere un post nel proprio blog wordpress (o anche su mondo informatico!) o blogger, mentre stiamo commentando le foto che il nostro amico ha caricato su flickr.

La pagina iniziale di Flock rappresenta tutta la nostra vita sociale sul web, quello che pubblicano i nostri siti internet preferiti e i nostri amici su facebook o altri social network. Insomma, se volete un assaggio di RockMeIt, e se non riuscite a separarvi dai social network Flock può essere il browser che fa per voi, essendo disponibile per tutte le piattaforme, e in italiano.

Annunci sponsorizzati:

Ricerche effettuate:

  • gostozas da Addis Ababa
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • povero Marc Andreessen, ma lo sa lui?
    http://www.mondoinformatico.info/facebook-e-linventore-di-netscape-si-per-un-nuovo-browser-rockmelt-101_post-20434.html
    :-)

  • mazzjoe

    eheh sai, una persona come Andereessen fa più rumore di 100 sviluppatori che stanno dietro a flock.

  • Bello sapere che c’è chi si ricorda del buon Flock; anche se il browsere di Andreessen potrebbe anche essere migliore. Per chi è interessato, qui una recensione di Flock: http://socing.net/flock-browser-sociale-per-mac-con-un-cuore-firefox-la-recensione/

Pinterest