Rosso Alice: la tv web per tutti i gusti, tutto il giorno



Rosso Alice è una portale che con ogni probabilità abbiamo già incontrato nei nostri viaggi sul Web. I canali tematici a nostra disposizione sono davvero tanti e abbracciano praticamente tutti i generi dell’intrattenimento. Musica, sport, giochi, notizie: tutto è subito accessibile e a portata di mano.

Tra gli eventi di cui rosso Alice detiene l’esclusiva ce ne sono alcuni di grande richiamo. Le puntate del grande fratello, oppure concerti degli artisti più famosi. Magari non in diretta ma, in ogni caso, è una opportunità che gli appassionati non si lasceranno di certo sfuggire. Se siamo amanti del cinema c’è da sbizzarrirsi.

Ci sono numerosi film in prima visione che possiamo guardare ad un costo che varia tra 1,99 e € 2,99. Naturalmente non aspettiamoci una qualità audio e video di un DVD ma comunque possiamo essere contenti dell’offerta. Possiamo anche decidere di sottoscrivere un abbonamento, che è molto conveniente per chi ha intenzione di vedere diversi film. I suoi prezzi infatti vanno dai quattro euro dell’abbonamento mensile, ai 10 per il trimestrale, ai 36 per l’annuale. Possiamo anche comprare un pacchetto da tre film a cinque euro. Rosso Alice è anche sinonimo di sport su Internet. Questa sezione del sito è molto ricca e varia. Gli appassionati di calcio, pallacanestro e vela appena inizieranno le nuove stagioni agonistiche potranno assistere ad ogni evento. Rosso Alice, infatti, ha i diritti di numerose squadre di calcio di serie a e B, di pallacanestro di serie A1 e di molte gare di vela. Anche in questo caso le polizze sono molto convenienti.

Le partite delle squadre di calcio rosso Alice, per esempio, possono essere viste in diretta a € 2,5 l’una mentre quelle di pallacanestro a due euro. Per entrambi gli sport è disponibile una abbonamento di un anno da 24 della pallacanestro e 43 europei di calcio. C’è anche la possibilità di vedere le repliche delle partite a 50 centesimi l’una. Non possiamo proprio lamentarci. Per sfruttare al meglio il servizio dobbiamo avere una connessione rapida, almeno ADSL, e potremo godere di una qualità dell’immagine piuttosto buona. Purtroppo rischiamo che in casi di eventi molto seguiti, come potrebbe essere un milan – inter la domenica sera, la connessione sia poco fluida e il filmato vada a scatti. Dobbiamo anche sopportare il fatto che non c’è una grafica riepilogativa di minuto-punteggio e che non si vedono i replay delle azioni più importanti. Piccoli difetti che comunque non ci impediscono di divertirci con una spesa minima.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • penso che sia proprio una buona offerta ;)

Pinterest