Roulette, il metodo del raddoppio



La roulette è uno dei giochi più interessanti e più giocati nei casino online. E’ anche un gioco molto semplice, che tutti possono giocare, e con il quale chiunque può vincere. Vediamo, in questo articolo, un metodo molto semplice per vincere alla roulette online, il metodo del raddoppio.

In pratica, consiste nel puntare sul rosso o sul nero, che hanno una probabilità di uscita pari a circa il 47% nella roulette tradizionale, ovvero quella con un solo zero.

A questo punto, giriamo la roulette e vediamo il risultato.

Se abbiamo vinto, incassiamo e puntiamo la stessa cifra sul colore opposto. Se invece abbiamo perso, puntiamo il doppio della somma precedentemente giocata sullo stesso colore.

Se ad esempio, iniziamo con una puntata da un euro, nel caso dovessimo perdere, la mano successiva dobbiamo giocare 2 euro, poi 4 euro, poi 8 euro e così via.

Il rischio di questo metodo è che esca per 7 o 8 volte consecutive il colore sul quale non abbiamo puntato. In questo caso, infatti, dovremo puntare 1 , 2, 4, 8, 16, 32 e 64 euro. La condizione fondamentale per la buona riuscita di questo metodo è di avere un certo ammontare sul nostro account, altrimenti rischiamo di concludere la partita prima del tempo.

In bocca al lupo!

20090625roulette

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest