Rumor: immagine mostra “3D video output” nel firmware 3.20 di PS3



20100211ps33d

Sono emerse alcune foto di una nuova build di un firmware della PS3, che mostra chiaramente l’opzione “3D video output” [Uscita video 3D].

Come si può vedere dall’ immagine qui sotto, questa caratteristica sembra essere inclusa nella release 3.20, che è apparentemente, ora, nelle mani degli sviluppatori.

20100211115

Negli ultimi mesi infatti, c’è stato un gran parlare di giochi 3D, anche da parte della Sony.

John Koller, responsabile SCEA della sezione hardware marketing, parlando al CES tenutosi a gennaio, ha detto che, “Sarà adottato un semplice aggiornamento del firmware, cosa che la maggior parte delle persone fanno regolarmente in ogni caso, e questo è tutto quello che ci vorrà per il riconoscimento dei giochi 3D su PS3”

Ha aggiunto: “E’ solo un semplice aggiornamento del firmware per l’hardware.”

Koller, comunque, ha precisato e fatto un avvertimento, dicendo: “Tuttavia, serve una TV 3D e gli occhiali per ottenere un’esperienza completa e un Blu-Ray 3D con un aggiornamento del firmware necessario, separato, che sarà richiesto entro la fine dell’anno “.

Sony al CES, aveva poi mostrato GT5 in esecuzione in 3D.

Microsoft, tuttavia, è stata meno “innamorata” di questo ‘concept’.

“Penso ci siano un sacco di problemi, ad essere onesti,” ha detto Green Machine Aaron Greenberg, parlando allo show di Las Vegas il mese scorso.

“Il 3D è ottimo al cinema, ma per il salotto? Credo che siamo molto lontani da questo.”

Il firmware della PS3 è attualmente, 3,15. Sony ancora deve annunciare una data di uscita per gli aggiornamenti futuri.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Francesco

    -.-” ma che fesserie dite se c’è il firmware 3.21 e il 3d non c’è. Sony ammette che uscirà accompagnato dalla divulgazione delle nuove tv bravia a partire da questo giugno 2010

  • Francesco

    -.-” ma che fesserie dite se c’è il firmware 3.21 e il 3d non c’è. Sony ammette che uscirà accompagnato dalla divulgazione delle nuove tv bravia a partire da questo giugno 2010

    le immaggini sono ultraaa fake -.- anche nelle info di sistema

Pinterest