Samsng Galaxy SIII, 9 milioni di smartphone in preordine



Il Samsung Galaxy SIII batte ogni record e fa segnare la quota di 9 milioni di smartphone in preordine. E’ questa la favolosa cifra che il Korea Economic Daily rende nota. Un inizio scoppiettante per questo nuovo smartphone Android, l’ultimo della serie S dell’azienda coreana, ancora prima del suo debuto ufficiale sul mercato.

Sicuramente la bontà dell’hardware è una delle cose che ha spinto così tanti utenti ad ordinare questo interessante smartphone. L’ampio display da 4,8 pollici e le tante funzioni decisamente interessanti ed avanzate, oltre alla forma, decisamente elegante, fanno di questo smartphone uno dei più promettenti sul mercato.

Sicuramente la concorrenza dell’iPhone 5 sarà difficile da battere, dato che lo smartphone Apple è il leader del mercato. Anche il prezzo non aiuterà il telefono coreano, dato che è stato impostato a 699 euro, per questo motivo il Galaxy SIII dovrà battere l’iPhone solo ed esclusivamente sul campo e sulle prestazioni. Sarà una bella sfida, chi la vincerà?

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest