Samsung 8800 vs LG Kc 780



Meravigliosi e ultratecnologici i 2 telefoni che andremo a vedere, il Samsung 8800 full-touchscreen e l’Lg Kc 780 con comune tastiera.

E’ ormai una prassi che gli ultimi telefonini abbiamo una fotocamera da 8 megapixel ed è così anche per entrambi questi dispositivi.

Ma l’LG è sicuramente il telefonino più sottile tra i camera-phone, ed ha : TFT display with limited touchscreen support, Quad-band GSM/GPRS/EDGE connectivity, USB 2.0 and Bluetooth 2.0 , Video recording at 30fps, 140MB di memoria estensibile.

E’ caratterizzato dallo slide a scorrimento e tasti funzione sotto il display.

lg-kc780.jpg

Il Samsung Pixon 8800 ricorda molto l’Omnia per le caratteristihce tecniche, ma ha supporto micro sd al posto della memoria da 200 Mb del precedente.

Ha connettività Bluetooth, Qua-Band HSDPA, Wi-Fi, e video con possibilità di registrare filmati a 720x480pixel di risoluzione, sulla compatibilità con i file video DivX.

Il suo peso intorno ai 120 g e il prezzo intorno ai 600€.

Dovremo aspettare però un paio di mesi ancora…

samsung-m8800.jpg

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • 8 megapixel? Maddai!!!! A me sembrano ridicoli…

  • francesca

    Sono favolosi! E il Samsung è uno dei migliori telefoni sul mercato. Aggiornati!

  • lorenzo

    ricordate che non è il sensore che fa la fotocamera…. io ho l’omnia da 5mp, e sinceramente le foto venivano meglio col mio vecchio nokia n71 (che non monta l’ottica carl zeiss)

Pinterest