Samsung Blue Earth S7550: Il Telefono Verde



Il nuovissimo Samsung Blue Earth S7550 è un telefono cellulare creato con l’idea di tutelre l’ambiente. Il corpo del telefono e l’imballaggio sono realizzati con materiali riciclati e il dispositivo dispone di un pannello solare per allungare la durata della batteria. Diversamente dalla maggior parte dei dispositivi simili, queste non sono le uniche caratteristiche. Il telefono dispone anche di un display tattile di 3 pollici, un’interfaccia TouchWiz e una serie di funzioni abbastanza interessanti, per farne un telefono attraente per il grande pubblico.

Il Blue Earth ha un bel design, accattivante, ed un colore azzurro davvero molto bello, che lo rendono distinguibile dalla maggior parte dei dispositivi.

Lo schermo da 3 pollici usa la tecnologia capacitiva e mostra una buona sensibilità al tatto. È interessante notare come nessuno dei pulsanti che si trova sotto al display è retroilluminato, in modo da ridurre il consumo di energia.

Samsung ha anche ritenuto opportuno dotare il telefono cellulare di un caso USB, che permette di connettere il telefono a un computer per la la carica o collegare un paio di cuffiette.

La fotocamera da 3 megapixel garantisce delle foto di buona qualità, anche se la prima cosa si nota sono sicuramente i piccoli pannelli solari, sperando che essi riescano ad allungare sensibilmente la vita della batteria.

Il Samsung S7550 Blue Earth offre anche delle funzionalità interessanti, come il widget dedicato alle pratiche di raccolta differenziata dei rifiutio il widget Eco, che conta i nostri passi e ci dice quante calorie abbiamo bruciato e quanti alberi abbiamo salvato.

20100208samsung-s7550

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest