Samsung diventa il primo venditore al mondo di cellulari



Tra le varie marche di cellulari più apprezzate rientrano senz’altro Apple, Nokia e Samsung. Apple è da sempre un marchio di prestigio ed i suoi prodotti sono molto ammirati. Nokia rappresenta il marchio di qualità per i cellulari, che risultano molto resistenti alle cadute e difficili a rompersi. Anche Samsung gode di una buona reputazione in ambito di vendita smartphone ed un esempio di ciò è ricavabile nel successo dei modelli di cellulare Samsung Galaxy dotati di sistema operativo Google Android.

Per Samsung tuttavia non si tratta solo di una questione di presenza sul mercato degli smartphone. Da sempre agguerrita concorrente di Apple, l’azienda sudcoreana si ritrova anche a competere con Nokia, altro celebre marchio della telefonia.

Adesso tuttavia Samsung è diventata la prima azienda nelle vendite di cellulari, raggiungendo per la prima volta il record di quasi 15 anni di primato mantenuto da Nokia sino ad ora. Per Samsung, un traguardo raggiunto con successo. Ad aggiungersi ai successi di Samsung vi sono anche l’utile netto, l’utile operativo ed il fatturato.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest