Samsung Galaxy 2 – Ecco lo Smartphone di fascia alta



20100201galaxy-2-samsung
Le ultime notizie rilasciate da Samsung riguardo al lancio di nuovi prodotti nel mercato hanno interessato principalmente il mercato di fascia Media, infatti gli ultimi smartphone prodotti sono sistemi basati su dispositivi android che non apportano grandi innovazioni nel mercato.

Ma è notizia di questi ultimi giorni il lancio del nuovo cellulare di fascia alta ricco di funzionalità che, secondo quanto si mormora, dovrebbe dare una smossa al mercato.
Galaxy 2, è questo il nome del terminale che Samsung immetterà nel mercato con l’intento di attirare target di fascia “alta” rispetto ai prodotti precedenti.

Sempre secondo voci di corridoio, il Galaxy 2 monterà un processore da 1 Ghz Snapdragon, monitor AMOLED da 3,7 polici, fotocamera integrata da 5 MP e la bellezza di 32 GB di memoria interna, il tutto sviluppato sull’ultima versione del Sistema Operativo ormai più diffuso, Android 2.1, mentre per quanto riguarda la connettività troviamo il modulo 3G, il Wi-fi e ricevitore GPS.

Anche in questo caso per il lancio ufficiale dovremo aspettare il Mobile World Congress 2010 che si terrà tra due settimane a Barcellona.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest