Samsung Galaxy Grand Duos



Sulla rete stanno iniziando a circolare le prime indiscrezioni video sul Galaxy Grand Duos.

L’Android based (4.1) in questione, destinato alle fasce medio-basse del mercato, ricorda nella silhouette i top di gamma della casa coreana: i bordi sono arrotondati, vi è una cover posteriore bianca e l’uso dei policarbonati è dominante. Tuttavia è anche presente una cromatura lucida sui 4 lati della scocca.

A livello di dimensioni, il Grand Duos è leggermente più grande di un Galaxy S3 ma meno ingombrante di un Note II e questo lo rende comunque facile da tenere in mano. Veniamo alla caratteristiche hardware: aprendo la scocca posteriore, in mezzo agli slot per le 2 sim, troviamo una fotocamera da 8 megapixel con Led ed altoparlante esterno.

Sul lato anteriore, troviamo un display WVGA da 5 pollici all’interno della cui cornice alberga una fotocamera da 2 megapixel. Ad animare tutto ciò, assieme ad una batteria da 2100 mAh, troviamo un dual core a 1.2 GHz che, con un 1 Gb di Ram, opera su 8 Gb (espandibili) di storage. Buone le connessioni, visto il supporto all’HSPA + 21Mbps, al DLNA ed al Bluetooth.

Via | Engadget

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest