Samsung Galaxy S2 – Verso un nuovo futuro



Pensavate davvero che la Samsung avesse alzato bandiera bianca nella battaglia dei cellulari di ultima generazione? Bhe! Vi siete sbagliati.

Samsung ormai è un marchio affermatissimo in praticamente tutti i settori che riguardano la tecnologia, non poteva certo starsene in disparte mentre la “guerra dei super cellulari” infervora.

Il rinomato marchio che aveva fatto scalpore col primo modello del Galaxy, torna alla carica con una versione tutta nuova del fantastico “cellulare” che, sicuramente, darà un duro colpo al mercato.

Vi starete chiedendo perché “cellulare” è tra virgolette? La risposta è molto semplice definire questa innovazione un semplice cellulare è quasi un insulto.

Le specifiche tecniche dell’innovativo apparecchio, fanno accapponare la pelle.

La connettività sublime, la padronanza di qualsiasi formato d’immagine, audio e video.

Il nuovo Galaxy S2 si avvale dell’innovativo sistema Android 2,3 che alleggerisce non poco i tempi di reazione del sistema operativo.

Android non è l’unico punto forte del Galaxy 2S, personalmente, mi domando come abbiano fatto a mettere tanta tecnologia, qualità, potenza e agilità in un telefono dalle dimensioni che hanno dell’incredibile: 125.3×66.1×8.49mm e non ho sbagliato a scrivere.

E che mi dite del display? Cioè l’avete visto?!

Il nuovo Galaxy S2 è pronto alla sfida non teme nulla e se gli domandate: uso personale? Businnes? Walk Working? Fun? Lui di certo è pronto a rispondervi: “Con il mio processore DUA CORE?! Nessun problema!!”

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!

Galleria Fotografica

SAMSUNG GALAXY 2S - Another step to future - SAMSUNG GALAXY 2S - Another step to future - SAMSUNG GALAXY 2S - Another step to future - SAMSUNG GALAXY 2S - Another step to future - SAMSUNG GALAXY 2S - Another step to future -
Pinterest