Samsung Galaxy S3 sarà commercializzato ad Aprile e avrà delle specifiche tecniche da urlo



Arrivano delle voci direttamente dalla Russia che ci riferiscono che il Galaxy S3 avrà un hardware veramente da sogno e che probabilmente verrà commercializzato ad Aprile.

Infatti da questi rumors, che provengono direttamente da un famoso blogger russo, Eldar Murtazin ci appare chiaro che  l’attesissimo Samsung Galaxy S3 forse avrà un processore quad-core con una frequenza intermedia tra 1.2 e 1.5Ghz, una fotocamera da 12 Mpx, un display in HD e una serie di tweak in grado di aumentare la durata complessiva della batteria, come tra l’altro Samsung in passato ha promesso di fare per tutti i suoi futuri terminali. Chiaramente la versione di Android sarà la 4.0 quindi Ice Cream Sandwich.

Per quanto riguarda invece l’uscita sul mercato, a parere del “famoso” blogger russo, questa sarà durante la primavera e più precisamente ad Aprile.

Chiaramente ancora la notizia è semplicemente da considerarsi un rumors, che però sembrerebbe avvicinarsi ad una probabile realtà. Infatti un po’ tutte le voci confluiscono in una scheda tecnica simile a quella sopra indicata.

In ogni caso, fra relativamente poco, sapremo la pura verità riguardo a questo desideratissimo Samsung Galaxy S3, basterà aspettare fino a fine Febbraio dove verrà presentato a Barcellona…

Siete pronti?

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest