Samsung Galaxy S4: nuovi benchmark



Il Samsung Galaxy S4 è stato appena lanciato sul mercato, ma aumentano anche i rumors e le indiscrezioni su questo nuovo modello.

Le informazioni più contrastanti riguardano il profilo hardware del nuovo smartphone targato Samsung. I nuovi benchmark hanno analizzano le tre diverse versioni: il modelloGT-I9500 , con Exynos 5 Octa 1.6 GHz senza LTE; GT-I9505 con processore Snapdragon 600 1.9 GHz con LTE ed infine la versione destinata al mercato coreano, il modello SHV-E300S con Exynos 5 Octa 1.8 GHz con LTE. Secondo i risultati dei benchmark effettuati grazie all’app AnTuTu,

gsmarena_003

la versione coreana, ovvero il modello SHV-E300S è il campione indiscusso con un punteggio che supera i 30.000 ed è il device più potente. Buoni anche i risultati del modello GT-I9500 che ha raggiunto quota 28.018. Non è un caso che i risultati migliori sono stati registrati proprio dai processori Exynos: quest’ultimi, infatti,utilizzano la tecnologia big.Little che permette di razionalizzare i processi e l’impegno della CPU ottenendo così una loro migliore gestione ed una migliore performance. Dal 27 Aprile, intanto, data di lancio del nuovo Samsung, si scommette già su quale sarà lo smartphone di altri brand che potrà competere con le caratteristiche del modello S4.
gs4_benchmark1

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest