Samsung Galaxy Tab regala 500€ di contenuti



Nel 2010 la Samsung è scesa in campo nel settore degli slate con i Galaxy tab e, da allora, è iniziato un confronto serrato con la Apple ed i suoi Ipad.

Ultimamente, per incrementare le vendite di questi suoi device, la nota azienda coreana sta spingendo sugli aggiornamenti del nuovo Jelly Bean.

Sul piano più prettamente commerciale, inoltre, è stata varata un’iniziativa incentrata sulla fornitura dei contenuti. Negli ultimi giorni, infatti, acquistando uno slate della Samsung, è possibile ricevere in dono ben 500 euro di contenuti cosi strutturato.

Innanzitutto viene offerta l’app del settimanale Vanity Fair che consente di visionare tutto l’archivio della rivista e di sfogliare i 51 numeri di un intero abbonamento annuale. In dote, nel bouquet, è compreso anche l’abbonamento annuale al Corriere dello Sport ed al Corriere della Sera.

Utile il Corso interattivo di lingua inglese offerto dalla De Agostini e l’App Polar Office per gestire i documenti di Office. Sul piano ludico, NOVA 2 HD trasformerà i Galaxy tab in vere consolle.

Via | Samsung

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest